Quarta rece *_* dalla prossima ho una sezione tutta mia! (e contando che la prossima arriverà ora, dato che basta che incollo quella che avevo fatto ieri su Spice and Wolf prima che mi era cadesse la linea, ho una sezione tutta mia! *_*)
TRADUZIONE/ADATTAMENTO: 7Non c'è niente di male, l'italiano c'è tutto e le frasi scorrono bene. L'unica pecca che davvero non ho sopportato, è stata Welkin! Ogni volta che ci si riferivano, era scritto Welkin. Se dicevano Welkin c'era scritto Welkin, se dicevano Nii-san c'era scritto Welkin, se dicevano altro c'era scritto Welkin... Perchè?!
ENCODE: 8Si vede veramente bene e pesa 306mb.. non so se sia poco o molto, ma per un .mkv direi che ci stanno....
KARAOKE/CARTELLI: 8Il karaoke mi è piaciuto molto, sia come effetto che come font. I cartelli son fatti bene, ma a mio avviso un po' troppo piccolini...
CHECK/FONT/TIMING: 9Non ho trovato un solo errore nei 20 e passa minuti di video, il font è gradevole e si legge bene e il timing è posizionato a dovere, anche se potrebbe essere merito degli americani..
MEDIA: 32/4=8Veramente bello! Mi piacerebbe trovare una recensub che faccia ridere per gli errori dei traduttori, ma evidentemente attiro solo buoni fansub XD