LaNazionaleFansub

Reply
[Sarulandia] Kimi ni todoke, IN ascesa!
view post Posted on 21/10/2009, 21:43Quote

Il Grande Dittatore

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:17

Visto che ero smanioso di vedere il secondo episodio ho deciso di buttarmi sulla versione SF.

image

Traduzione/adattamento: 7.25

Gradevole e in netto miglioramento rispetto ai lavori visionati in passato. A tratti molto fluida, si impappina qua e là. Certe frasi suonano un po' anomale se non fuori luogo. Il vocabolario è ricco e ricercato e forse a volte eccede anche un po'.

image

In conclusione un buon lavoro, considerata anche la celerità di rilascio, ma occhio a non ricadere nei periodi confusi del passato.

Cartomante, sensitivo!

image

Encode: 7.5

Direi che è godibile, anche se i colori sono un po' troppo scuri (o forse un po' troppo carichi). Il rapporto qualità/peso è molto buono. Per l'ennesima ripeto che non sono un tecnico XD...

Karaoke/Cartelli: 7.5

I kara sono ben fatti però hanno il difetto di non entusiasmarmi.

image

I cartelli sono precisi al timing e mediamente ben eseguiti. Alcune volte per togliersi d'impiccio ricorrono alle note, in altre occasioni invece si lanciano in microcartelli molto simpatici.

image

Check/fonts/timing: 7.25

E mettice na virgola!

image

Check ortografico e controllo refusi ben fatto. Mi secca un po' il continuo ricorso ai puntini di sospensione (Che comunque sono una scelta legittima). Il timing è preciso e, salvo alcune frasi vagamente sfuggenti, rende confortevole la lettura. Il font è la nota dolente del fansub... Quelle doppie gg arzigogolate proprio non le posso vedere... e poi... il colore...

Donne... :bang:

Media: 29.5/4 = 7.375

La perla del fansub:

Gli uomini sono come gli alberi...

image

Edited by gianlucailgrifone - 21/10/2009, 22:59

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:53Quote

*BRUTAL DEATH PUCCHU*

Group: Fanzuppa